Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buongiornoi ragazzi, ha ragione Vincenzo anch'io ci sono stato 2 anni fa bella ma non balla sarebbe da riprovare adesso...chissa che con l'età non sia cambiata e se non sbaglio riceve sempre al solito condominio in una via interna a m.di massa parallela al lungomare molto sgamosa come zona....
addirittura quando ci sono andato io nell'altra stanza aveva pure la figlia piccola non è che mi fosse piaciuto tanto quando me lo disse...
alla prossima raga...

Timbrata nei primi anni duemila quando riceveva nel nuovo condominio vicino al Carrefour.all'epoca era una gran figa...ma ricordo essere MOLTO sbrigativa e per niente adatta alla trombata!!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono accettati feedback o conferme, ma solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto