Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
visto ke mi dicono ke devo scrivere senno' mi cacciano! vi diro' la mia riguardo ai centri cinesi di pd ke conosco tutti sono 19 e tutti vi fanno felici senza problemi
(19= citta' e hinterland) centri non cinesi io ne conosco 3 e anke questi vi rendono felici con rates molto alti.. immagino ke li conosciate anke voi bene 2 sono in zona industriale uno all'arcella
speravo di scoprire qui da voi qualcosa di nuovo ma..niente nell'ultimo anno ho anke provato 5-6 centri estetici normali ma se si cerca altro è meglio lasciar perdere

visto ke mi dicono ke devo scrivere senno' mi cacciano! vi diro' la mia riguardo ai centri cinesi di pd ke conosco tutti sono 19 e tutti vi fanno felici senza problemi
(19= citta' e hinterland) centri non cinesi io ne conosco 3 e anke questi vi rendono felici con rates molto alti.. immagino ke li conosciate anke voi bene 2 sono in zona industriale uno all'arcella
speravo di scoprire qui da voi qualcosa di nuovo ma..niente nell'ultimo anno ho anke provato 5-6 centri estetici normali ma se si cerca altro è meglio lasciar perdere
innanzitutto benvenuto, pur dandoti l'attenuante di essere nuovo, mi sembra opportuno intervenire, perché, anche in riferimento ai post scambiati con fly77, mi da l'impressione che non abbiate ben percepito lo spirito del forum e cioè che bisogna dare prima di ricevere. Lo sperare di trovare novità qui dentro mi sembra assurdo, qui se non c'è chi scrive, non esisterebbe neppure chi legge. Pertanto da "nuovi" del forum, ma con esperienze passate di massaggi, come dichiarato, dovreste provare a recensire qualche vostra esperienza. Poi a mister xyz pongo una domanda, che cosa può servire agli altri il tuo post?

Pubblicazione di feedback
Non sono accettati racconti feedback o conferme. Son accettate solo recensioni. Aggiungo che qui nessuno ti espelle se fai le cose giuste e nel rispetto delle regole del forum. Oltre al suggerimento datoti da contemax, ti invito a leggere attentamente questa guida che spiega come scrivere correttamente una recensione. Fai tesoro dei tuoi sbagli e inizia col dare il tuo contributo :wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto