Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io ho frequentato più volte la moretta che staziona a parma zona est, poco dopo il Pittarello venendo da reggio ma dall'altro lato della strada (non so se mi sono spiegato perchè non sono di Parma...). E' quella che staziona tra le due rotonde di ingresso alla città venendo da reggio, la rotonda che fa prendere la tangenziale sud e quella nord. Devo dire che dopo la prima volta mi sono innamorato, ma poi l'esperienza è un po' andata in calare. chiede 40. modello velina, ha un fondoschiena da panico e personalmente non mi ha mai fatto fretta (se si eccettua appunto l'ultimo incontro che però credo di essere stato l'ultimo cliente della serata). Consiglio ampiamente se apprezzate la bellezza velina ...!

Se vuoi fai una recensione, come da regolamento, la scrivi e da li ognuno trarrà le proprie conclusioni. I feedback, specialmente se si chiudono con dei consigli non sono ben accetti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]

Inoltre manca la scheda tecnica e i consigli sono vietati dalla policy[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto