Feedback

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katerine Vinotte
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4972
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI ): bj, 69, anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45-50min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, femminile, tonicissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l sui 18-19cm
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 347 32581XX

LA MIA RECENSIONE:
questa è la mia prima rece. spero di farla in maniera corretta e che vi sia utile
ero molto attratto dal provare per la prima volta un'esperienza con una trans. mi trovavo in un albergo di pisa per lavoro la scorsa settimana e avevo già in mente di chiamare Katerine perchè mi era piaciuta dopo averla vista su piccoletrasgressioni.
l'ho chiamata sul tardi, verso le 22.30. mi ha risposto molto cortesemente in un ottimo italiano, e che se volevo potevo andare anche subito.
così l ho raggiunta in pochi minuti
E' in zona Cisanello, si trova facilmente, penso anche per chi non ha un navigatore. c'è un comodo parcheggio proprio davanti casa.Lei era affacciata sul pianerottolo che mi aspettava con la luce accesa
Non amo i "donnoni" e però lei mi dava 5-6 cm in altezza sopra al mio 180cm. Poi mi fa notare i 12-15cm di tacco. Senza è sicuramente più umana.
fa la sua richiesta .100 cucuzze e si va
il corpo, molto femminile, davvero ben fatta, con un culo da urlo. al tatto una statua; impressionante, non un filo di grasso, tonicissima, un culo davvero di pietra
ci stimoliamo a vicenda per un po', poi vorrebbe mettermelo, ma dopo un primo appoggio ringrazio e vado dritto a quello per cui ero andato da lei. un rapporto da attivo
il tutto senza che mi mettesse alcuna fretta. lei gentile e sa farti stare a tuo agio. molto soddisfacente.
se dormirò di nuovo in zona pisa ci tornerò sicuramente
non sono daccordo.....caratterialmente e' brava....senza dubbio,testata di persona,ma ha chi piace i trans femminili, e' abbastanza sul bruttino..

Ultima modifica di un moderatore:
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Indietro
Alto