Feedback

Reaction score
2
Jekill veramente su gf è avvenuto il contrario,poche rece e una marea di lurkoni che sono in processione da giorni tanto è che bisogna prendere un appuntamento a distanza anche di un giorno,quando invece all'inzio era sistematiico ncontrarla facilmente.
Condivido con te che la ragazza è molto PSE e presenta dei limiti nei servizi no CIM , FK accennato (anche se è possibile che a gusto personale si spinga d+ a seconda del visitatore di turno) e non sempre fa BBJ (io l'ho avuto) ma nell'intervista telefonica mi disse correttamente "vediamo" , intervista avvenuta pochi giorni dopo il suo arrivo.
La bellezza e la "correttezza" possono compensare queste lacune sopratutto se si vuole avere una esperienza PSE di livello.
Nel we dovrei rivisitarla e racconterò in dettaglio la mia esperienza sperando che l'orda che si è abbattuta su di lei non abbia lasciato side effect, fra l'altro mi accorderò per il menu full.

Effettivamente, co tutta sta clientela, forse ha cominciato un approccio tipo "catena di montaggio" !!!

Se così fosse, peccato!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Indietro
Alto