Feedback

Reaction score
0
Confermo la recensione di fulviobello. sono stato da Miss Eris gia varie volte, e ci torno sempre con piacere. E' giovane, molto carina e simpatica e soprattutto FA LA MISTRESS PER PASSIONE. ha gran curiosita di provare e migliorare ma e' gia molto meglio di tutte quelle che ho contattato fuori dalla Puglia, e anche molto onesta nel rate. una bella e inaspettata sorpresa, non c'e' piu da cercare lontano. le foto ovviamente sono tutte sue. Bravissima!

Confermo la recensione di fulviobello. sono stato da Miss Eris gia varie volte, e ci torno sempre con piacere. E' giovane, molto carina e simpatica e soprattutto FA LA MISTRESS PER PASSIONE. ha gran curiosita di provare e migliorare ma e' gia molto meglio di tutte quelle che ho contattato fuori dalla Puglia, e anche molto onesta nel rate. una bella e inaspettata sorpresa, non c'e' piu da cercare lontano. le foto ovviamente sono tutte sue. Bravissima!

gli scarni feedback e le conferme non ci interessano, se sei stato varie volte da lei recensisci usando la scheda, inoltre il tuo primo messaggio è uno spot? puzza di bruciato...
presentati in sezione apposita http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto