Feedback

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti, io ci sono andato, volevo scrivere una rece ma non ci sono riuscito, direi che la sconsiglio, era un pezzo di ghiaccio ed effettivamente fa tutto coperto.
 
benvenuto, inizio subito col dirti che in questa community è vietato consigliare e sconsigliare! Ognuno deve limitarsi a raccontare la propria esperienza. Tuttavia non è questo il modo giusto per dare il proprio contributo al forum, come spiegato nel box sottostante.



PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Indietro
Alto