Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
provata anch'io... a torre del lago... in (casa sua).... secondo me molto bella, e con un gran pisello.... e anche simpatica... edit:.....

non si danno e non si chiedono consigli (Hulk)

Ultima modifica di un moderatore:
Primo post, deve essere di presentazione, nella sezione apposita:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

provata anch'io... a torre del lago... in (casa sua).... secondo me molto bella, e con un gran pisello.... e anche simpatica... consigliatissima.....

Quello che hai segnalato è solo un Feedback, che verrà cestinato; se vuoi puoi sempre scrivere una recensione completa.

La parola consiglio/consigliatissima e derivate NON sono ammesse. Metti la tua esperienza e fai capire e dici che ti è piaciuto, se poi uno la leggere trarrà le debite conclusioni.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto