Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro imperatore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per avere "pelle liscia e profumata" ...basta lavarsi con un bagno schiuma o mettere il profumo...ma io la conosco...profumata o no la faccia rimane quella che si intravede pure dalle foto larga e brutta l' espressione di una patata marcia molto più 35 anni .........

per avere "pelle liscia e profumata" ...basta lavarsi con un bagno schiuma o mettere il profumo...ma io la conosco...profumata o no la faccia rimane quella che si intravede pure dalle foto larga e brutta l' espressione di una patata marcia molto più 35 anni .........

hai cannato in pieno tutto
se sei "Alessandro Imperatore" (alla faccia della modestia) come mai sei registrato come donna?
per prima cosa ci si presenta
poi si fanno recensioni, e non feedback (se leggi le regole capisci la differenza)
quindi ti conviene rimediare, anche se credo che questo messaggio meriti il cestino

bona ugo

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]

Inoltre sarebbe buon uso presentarti in apposita sezione denominata [/FONT][FONT=&quot] IL PIACERE E' TUTTO MIO

[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto