Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ieri era in offerta 50 euro BJ + RAI1. Io ci sono andato mi scuso per la rece ma al momento non ho tempo per farla. Spero più avanti di poterla fare. Comunque confermo GFE inesistente anche se con 50 non si puo pretendere tanto.

Se le avessi dato 100 sono pronto a scommettere che non sarebbe cambiato molto e penso che pochi siano disposti a buttare via 100 cocuzze per verificare. La nazionalità dice tutto.

ok, quando hai tempo fai la recensione come da regolamento. I feedback non sono accettati e quindi sarebbe opportuno non scriverli proprio

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto