Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non è di certo quella della prima foto, e delle altre 2 non ci giurerei,ma quella che mi sono trovato di fronte è una venezuelana di nemmeno 20 anni.Appena l'ho vista non ho pensato nemmeno per un secondo di girare i tacchi.Non capisce molto bene l'italiano,ma ci siamo accordati per 50 più venti per BBJ.Ho passato 20 minuti da favola con una giovane mora dalla pelle liscia e profumata(appena docciata),partecipe tranquilla con un BBJ magistrale senza limite di tempo.Personalmente preferisco le ragazze dell'est,ma l'esperienza con Carolina è stata notevole.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza.Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Chiedo scusa se non ho avuto tempo di recensirla come si deve,ma non so ancora muovermi bene nel sito,quindi per non incorrere in altri richiami mi limiterò a confermare quello che ho scritto sopra.Dalla foto postata da Bob risulta chiaro che non è lei quella della foto.La cosa strana è che porta sempre lo stesso vestito e scarpe di quella della foto.Ripeto che per me comunque sono soldi spesi bene...Spero di essere stato di aiuto e non aver fatto altre cazzate-Buone chiavate a tutti

Chiedo scusa se non ho avuto tempo di recensirla come si deve,ma non so ancora muovermi bene nel sito,quindi per non incorrere in altri richiami mi limiterò a confermare quello che ho scritto sopra.Dalla foto postata da Bob risulta chiaro che non è lei quella della foto.La cosa strana è che porta sempre lo stesso vestito e scarpe di quella della foto.Ripeto che per me comunque sono soldi spesi bene...Spero di essere stato di aiuto e non aver fatto altre cazzate-Buone chiavate a tutti

Per non fare cazzate, invece di questi scarni feedback dovresti andare qui: http://community.punterforum.com/rece-ancona-vf59/ e creare ex nuovo una rece su di lei! :ok:

Ciao, ti avevo già "graziato una volta" lasciando intatto il tuo primo feedback sperando ti fosse utile per il futuro, e invece noto che continui sulla stessa strada pubblicando un secondo feedback. Dispiace, ma non mi va di passare per fesso. Se vuoi dare un serio contributo al forum stila una recensione come da regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto