F
Fulmine123
Ospite
Ospite
Avresti dovuto recensire, anche se mi pare che stai facendo solo l' UP del 3adPercorrendo il controviale Guidoni in direzione autostrada incrocio con Via Piccagli adesso non si notano piu le sopraccitate punto e clio , ma una golf rosso bordeaux con le 4 frecce e sopra c'è ancora
l'uruguayana Natalie ,con cui ero stato nel 2009 e devo dire vista da vicino è molto carina. 40 car 70 loft in via c.....o appartamento carino pulito e tenuto bene .
Ribadisco che se sai tutto ciò ci sei stato di recente e quindi dovevi recensire!Nell'appartamento la bella gaucha per adesso ci lavora da sola ,mentre fino a poco fa ci lavorava con l'amica (o sorella minore ) Lety,
Addirittura ci anticipi e ci annunci che arriva un'altra girl sudamericana, mamma mia sei super informato, e forse gatta ci cova qui! Correggetemi se sbaglio!Se non dovesse tornare la Lety credo che cmq arriverà un'altra ragazza,ennesima sorella ,cugina o cmq parente della Patty e della Nataly.
Cmq giudizio positivo per la Nataly anche se ripeto troppo professionale .Forse però con quelle ragazze bisognerebbe diventare amici ,perchè da quello che ho sentito si aprono molto con persone con cui diventano amiche