Feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione assaggiacazzi
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

assaggiacazzi

Ospite
Ospite
ciao a tutti ....volevo solo dire la mia....io ci ero stato con adriana e dopotutto non era proprio un cesso mondiale,diciamo che ne ho viste tante di meglio ma anche tante di peggio..posso pero' confermare che anche io ho avuto un'esperienza non proprio indimenticabile con lei,scazzata,erezione semi ridicola e dotazione quantomeno ingrossata dal vecchio e caro photoshop....ciao!

ciao a tutti ....volevo solo dire la mia....io ci ero stato con adriana e dopotutto non era proprio un cesso mondiale,diciamo che ne ho viste tante di meglio ma anche tante di peggio..posso pero' confermare che anche io ho avuto un'esperienza non proprio indimenticabile con lei,scazzata,erezione semi ridicola e dotazione quantomeno ingrossata dal vecchio e caro photoshop....ciao!

ma se non ha mai usato foto hot!!!!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto