Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
Conosco la ragazza da 6 mesi e non posso che concordare con la recensione. Sa fare bene il suo mestiere, è molto femminile e non è mai aggressiva. Ogni volta che vado da lei ha la capacità di rilassarmi, anche quando ho i nervi a fior di pelle. Infatti la chiamo dottoressa...

Conosco la ragazza da 6 mesi e non posso che concordare con la recensione. Sa fare bene il suo mestiere, è molto femminile e non è mai aggressiva. Ogni volta che vado da lei ha la capacità di rilassarmi, anche quando ho i nervi a fior di pelle. Infatti la chiamo dottoressa...

Certo... e infatto si legge molto dalle tue interminabili recensioni su di lei.

Scusa non ho capito. Frequento da poco questo sito e scorrendo le recensioni ho visto che ne hanno parlato e mi sono sentito di dire la mia. Posso o mi devo sorbire ironia cretina ogni volta?

Scusa non ho capito. Frequento da poco questo sito

Quello che hai scritto si chiama feedback e non è gradito, e vengono tutti cestinati [ basta visitare il cestino per capire gli errori ]

Meglio fare una recensione come da regolamento.

Scusa non ho capito. Frequento da poco questo sito e scorrendo le recensioni ho visto che ne hanno parlato e mi sono sentito di dire la mia. Posso o mi devo sorbire ironia cretina ogni volta?

Cagnaccio ma sai perchè ti "rompo" e faccio "ironia cretina"?

Perchè un Feedback lo posso lasciare pure io, senza aver mai visitato la tipa. Come si fa? semplice: se recensisci ovviamente non in maniera stringata e descrivi tipa e ambiente, magari anche le sensazioni, commisuri il fatto di aver veramente testato la tipa, sei utile ad altri, come loro lo sono stati per te quando eri in cerca di informazioni.

Ecco se ti lascio la mia finta esperienza, condita da un (falso in questo caso) feedback tipo:
Frequento la tipa, molto bella e sensuale; ha un atteggiamento GFE da farmi innamorare, bravissima nel BBJ e molto coinvolgente. E' come la girl del liceo, ma molto più tranquilla; kiss alla francese e dopo una fantastica cavalcata mi lascia finire in un CIM d'autore. Casa pulita e semplice, ma bella come la girl.

Convieni con me che non serve a niente, e in questo caso ti avviso io che è una falsa testimonianza/recensione.
Nel tuo caso, come posso avere elementi di prova? E nel leggere la mia "rece" come puoi avere elementi che è fasulla? (se non te lo dico io!?)

Cagnaccio, ne approfitto per darti il benvenuto. Ma se vuoi dare il tuo contributo al forum dovresti stilare una recensione come prevede il regolamento. I feedback non sono accettati.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto