Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanasca

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La gabry ormai se le chiavata tutta Bologna...da San Luca a Funo.! Ormai la conoscono anche i postini! Io dopo essermela timbrata due volte non mi dice più niente. E' una bella figa niente da dire....sa fare il suo mestiere e arrapa molto....unico difetto per me che è sempre a bocca aperta che parla, parla e parla!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Poi c'è da dire che è molto più carina e simpatica la sua socia claudia.! Come carattere dico.
La Gabriella e' molto permalosa e schizofrenica appena vai fuori binario. Poi dovrebbe essere una delle poche ungheresi reali e non la classica rumena camuffata da magiara.! Gabry sei figa e sai chiavare...ma come testa poca cosa...quadi zero direi..!
Saluti dall uomo alto alto alto alto...

I paragoni te li puoi tenere per te, fai le relative recensioni sulle 2 ragazze, poi ognuno si farà la propria idea di quale sia la più congeniale a soddisfare le proprie esigenze. Se non vuoi recensirle, nessun problema, ma i feedback non sono accettati.

Mi lascia sempre perplesso chi vuole rendere riconoscibile il proprio profilo alle ragazze, se hai questioni personali da risolvere con Gabry fallo in privato.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Di sicuro non faccio quello che mi dici te dato che non sei il padre eterno...!!
E se permetti faccio poi quello che voglio
Pensa a ca to.!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Inoltre ricordo che non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto