Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Fidatevi dell'esperienza... LASCIATE PERDERE!!!
Soldi buttati nel cesso, che rabbia!!!
Mai provato nulla di peggio e la cosa grave è che ancora oso azzardare... Forse é la malattia di noi punter ma non si può!!!!
Mi piacerebbe sapere chi ha scritto le rece

Mai provato nulla di peggio e la cosa grave è che ancora oso azzardare... Forse é la malattia di noi punter ma non si può!!!!
Se facessi una recensione potresti farci capire meglio il motivo per cui non ti é piaciuta.
Altrimenti il tuo feedback finirà nel cestino.
Purtroppo quando un utente ha pochi messaggi la sua attendibilità sul forum é quasi zero anche sono vent'anni che fa il punter.
Quindi, per favore, argomenta il tuo commento negativo con una recensione.

potremmo forse fidarci dell'esperienza se la motivassi raccontando, come hanno fatto gli altri
in quanto al fatto che ti piacerebbe sapere chi ha scritto le rece, forse tu per primo dovresti leggerle bene, dato che già da quella di ping si capiva che si tratta di una prestazione standard, niente di trascendentale
scrivi la tua rece intando, evitando giudizi che lasciano il tempo che trovano, poi ognuno trarrà le sue conclusioni

Fate come volete, io vi ho avvisato...
Non li è possibile fare una rece, in generale...(già detto)

Che significa che non é possibile fare una recensione?
Cosa te lo impedisce?

se non ti è possibile recensire sarebbe meglio non scrivere nulla, tanto i feedback finiscono tutti nel cestino.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Utilizzo espressioni equivoche[FONT=&quot]In questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.[/FONT]

[FONT=&quot]Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto