Feedback

Reaction score
1
La ragazza è molto simpatita al telefono promette che fa tutto che è bravissima. riceve in un appartamento a gussago con altre trans molto gentile domanda subito i soldini come li dai il patuito 100 dopo ti tratta come una merda.
Peccato perche lei e bellissima ma queste persone e meglio perdere di vista. mi sono comportato benissimo con lei.
non faccio schifo sono giovane e gentile con lei ho chiusi per sempre

La ragazza è molto simpatita al telefono promette che fa tutto che è bravissima. riceve in un appartamento a gussago con altre trans molto gentile domanda subito i soldini come li dai il patuito 100 dopo ti tratta come una merda.
Peccato perche lei e bellissima ma queste persone e meglio perdere di vista. mi sono comportato benissimo con lei.
non faccio schifo sono giovane e gentile con lei ho chiusi per sempre

Caro Stefano, ricordati che dall'alto dei tuoi 9 msg e come regola del forum è richiesta la recensione completa. Scusami se sono sospettoso ma il tuo italiano traballante mi fa pensare più ad un flash di pubblicità negativa VS una personale nemica più che una recensione.

Sei libero di riportare la tua esperienza, ma devi farlo con una recensione scritta in modo corretto e conforme alle nostre regole. I feedback non vengono accettati e quindi il tuo intervento viene cestinato.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto