Feedback

Reaction score
2
acciarro io sto perdendo le speranze,,, l'ho richiamata ieri alle 19:15 e mi ha risposto che faceva basta; alchè le ho detto che ancora non erano le 21. lei mi fa cenno di asp che avrebbe guardato orologio e dopo mi dice va bene e accordiamo l'incontro fra 15 min.
Arrivo da lei, mi risponde e cosa mi dice:... non ricevo piu oggi basta!!! O.o ma diocantante, ti ho chiamata 10 minuti fa e mi dici di si e ora no... non capisce una beata minkia dell'italiano!!!

Ultima modifica di un moderatore:
L'unica cosa, Kolimar, è andarci verso le 18.30 - 19 : io l'ho fatto sabato e mi ha mandato in Paradiso con un doppio shot che non avevo richiesto e che alla mia età non pensavo di poter fare.
Evidentemente andava a lei...
Davvero una ragazza incredibile !

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Indietro
Alto