Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Non l'ho recensita su' sua richiesta ... Età come detto dall'altro punter danieldaniel ... Fa' tutto quello descritto in prima rece ( come la sua amica o ex a dire suo ) , ed anche di più ... Io l'ho evitata , in quanto mi sono arrivate strane notizie ... Occhioooo ...
O. T . Ho incontrato la Fede , gli ho chiesto se era possibile ripetere il tutto , risposta : ho smesso ... a dire suo ... Ma potrei anche crederci ...
P.S. Gran scopatrice con tutte le sigle , ma di bello a parte che è alta ... Per me non lo è tutta sta bonaaa ...

Prima dici che non l'hai recensita su sua richiesta (bravo, ecco cosa significa rivelare alle esercenti di essere un punter), poi però ci fai un feedback del tuo incontro avuto con lei. Mi sembra un pò contraddittorio questo tuo comportamento. Ad ogni modo i feedback non sono accettati, quindi o fai la recensione come da regolamento, o finisci nel cestino come normalmente accade per tutti i feedback.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto