Feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione vhg
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
francesca è fantastica, io l' ho conosciuta a rimini all' inizio del mese scorso, poi per problemi di salute non ho potuto più frequentarla. ieri ero a bologna per lavoro e son passato a conoscerla in tutti i sensi..non ci sono parole per definirla..è stata fantastica , mi ha fatto toccare il cielo con un dito, ha dei seni esplosivi..laboro di bocca a non finire....anche a me ha parlato della sua amica..a metà dell' opera è arrivata anche lei....più bassa di lei..tette piccole..però è carina..spero di tornarci..grazie francy mi hai fatto scordare tutti i problemi in queella mezzora...

francesca è fantastica, io l' ho conosciuta a rimini all' inizio del mese scorso, poi per problemi di salute non ho potuto più frequentarla. ieri ero a bologna per lavoro e son passato a conoscerla in tutti i sensi..non ci sono parole per definirla..è stata fantastica , mi ha fatto toccare il cielo con un dito, ha dei seni esplosivi..laboro di bocca a non finire....anche a me ha parlato della sua amica..a metà dell' opera è arrivata anche lei....più bassa di lei..tette piccole..però è carina..spero di tornarci..grazie francy mi hai fatto scordare tutti i problemi in queella mezzora...

Invece che un feedback non sarebbe meglio una rece? o il link della tua rece a Rimini (se vuoi renderci partecipi)?

Invece che un feedback non sarebbe meglio una rece? o il link della tua rece a Rimini (se vuoi renderci partecipi)?

Ciao Poppo56. TempiModerni ha già postato all'inizio della pagina dove puoi leggerti tutte le rece di Francesca in quel di Rimini. Buona lettura e buon divertimento!!

Bene, visto che dici che non ci sono parole per definirla, sarebbe opportuno scrivere una recensione così almeno ci fai capire meglio le emozioni che hai sperimentato in questo "tuo meraviglioso incontro sessuale". I feedback come al solito non sono accettati, quindi il tuo intervento finisce nel cestino.

SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto