Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Io ci sono stato parecchie volte e devo dire che con lei mi sento benissimo , come fossi a casa mia , si parla, si ride ., si beve un caffè, un fisico ottimo, un gran culo due tette da succhiare, e godo alla grande, con Roberta si va oltre il rapporto sessuale, quando ho voglia di donna vado sempre e solo da lei.
E poi come te lo succhia lei......
Ciao Roby!

Io ci sono stato parecchie volte e devo dire che con lei mi sento benissimo , come fossi a casa mia , si parla, si ride ., si beve un caffè, un fisico ottimo, un gran culo due tette da succhiare, e godo alla grande, con Roberta si va oltre il rapporto sessuale, quando ho voglia di donna vado sempre e solo da lei.
Ciao Roby!
Ecco appena legge bronsa_querta ti tira le orecchie :biggrin:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Ciao Roby!

Quando ci sono andato io non sono stato cosi tanto benissimo anzi il contrario,5 messaggi di qui 2 mega spot pubblicitari per caso sei roberta?

No ma mi chiamo Roberto, diciamo che alcune persone con lei non si comportano benissimo o meglio esigono cose che Roberta non fa!
Lei ha la sua età portata benissimo e per la mia modesta esperienza con lei si gode alla grande!

No ma mi chiamo Roberto, diciamo che alcune persone con lei non si comportano benissimo o meglio esigono cose che Roberta non fa!
Lei ha la sua età portata benissimo e per la mia modesta esperienza con lei si gode alla grande!
Commenti assolutamente credibili, scritti da chi ha evidentemente una lunga frequentazione con la girl e cerca di valorizzarne l'immagine.................................marito?

No solo un suo amico che quando vuole stare tranquillo un oretta va da lei!
Se altre persone non si divertono o pretendono cose che lei non fa, possono non andare, io ci andrò sempre quando potrò!
Saluti

Ragazzi, mi sembra che alcune recensioni si siano trasformate in discussioni con troppo facili tendenze ad accuse di autopromozioni o di campagne pubblicitarie. Credo sia ora di darci un taglio.

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto