Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazza veramente bella, cordiale, intelligente. Non l'ho più frequentata solo perchè mi sono innamorato di una bellissima ragazza ormai ex-pay, ma Bella é davvero bravissima .

Ragazza veramente bella, cordiale, intelligente. Non l'ho più frequentata solo perchè mi sono innamorato di una bellissima ragazza ormai ex-pay, ma Bella é davvero bravissima .

ma quanto sei premuroso a farcelo sapere... solo che questi feedback non sono ammessi ..

papale papale? .. se non fai recensione, non ci frega un caxxo di quello che pensi della giovincella e di come stai bene con la tua ex-pay..

Bella di nome e di fatto...si puó dire o c'è qualche stronzo che di diverte a fare le pulci a tutti i post?

... c'è qualche stronzo che di diverte a fare le pulci a tutti i post?

1) Il fenomeno di fare le pulci ai post si chiama MODERAZIONE.
2) Il fatto che qui la MODERAZIONE sia fatta molto bene, ritengo sia il motivo fondante del successo di questo forum.
3) Il successo del forum è il motivo per il quale ti sei ISCRITTO.
4) vediamo se riesci a capire qual'è il punto numero 4), anzi meglio se te lo dico io: la logica conseguenza dei tre punti precedenti é che: a) anche tu tieni al forum b) quindi tieni alla moderazione c) e quindi tieni particolarmente a non dire più le sciocchezze che hai scritto nei post #11 e #13.

:yess:

Ok scusate, un po' di pazienza peró la chiederei, saltare subito alla gola non è molto carini, in genere tendo a difendermii

Forse quello di L3onardo e stato un richiamo alle regole un po eccessivo nei modi,credo sia stato pero solo a fin di bene nei tuoi confronti.....magari ti aiutera in futuro a non ripetere.....

Giorgino ha sbagliato,ma Leonardo ha usato per primo toni inappropriati

ok ok .. le mie scuse se ho turbato la sensibilità di qualcuno ..
ora finiamola qui, per favore ..
grazie

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Per Giorgino: le regole vanno rispettate. E tu nel momento in cui ti sei iscritto le hai accettate. Quindi o le rispetti o eviti di prendertela con gli utenti che ti fanno notare qualche irregolarità. Inoltre sarebbe cosa gradita mantenere il rispetto e l'educazione verso gli altri, e questo vale per tutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto