Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
410
Sono stato da lei tempo fa il centro si trova zona mercato il modus-operandi è sempre lo stesso, la location è veramente ben fatta , grosso problema per quelli della zona siamo in pieno centro è l'ingresso è proprio sulla strada

Sono stato diverse volte da lei, quando ancora lavorava a Morciano e poi a San Clemente, nella frazione Sant'Andrea in Casale. Mi aveva inviato sms sull'inaugurazione del nuovo centro di Cattolica ma non ci sono ancora mai andato. In effetti la location non garantisce la stessa riservatezza delle altre...e mi pare quasi un negozio, più che uno studio, almeno da fuori, quindi è inevitabile che sia destinato ad attirare più gente che cerca servizi estetici tradizionali (buon per lei naturalmente).
Sarei curioso di sapere se ha delle collaboratrici che fanno lo stesso massaggio anche se difficilmente raggiungeranno gli stessi standard di qualità della Sabi, che è un talento naturale per il massaggio generalmente inteso. Non mi sono mai pentito dei soldi spesi con lei.

Io quando sono stato ho trovato solo lei ed un ragazzo che presumo il marito? Bo

è possibile perchè lei è sposata con prole...ma se così fosse, se cioè lui sia solito frequentare il centro, non è molto incoraggiante per chi volesse andarci!

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]

e inoltre ricordo che in ogni racconto va inserita la scheda tecnica http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto