Feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

low_cost

Ospite
Ospite
La Sonia che non cimma più e non effekappa.. cosa mi tocca sentire. .. con me ha sempre fatto entrambi, anche nella location milanese. .. poveri noi, crollano anche le poche certezze. ..

.

Dico la mia su questa storia.
Sonia la conosco da tempo,in Ticino era operativa come Simona.
Un must prima al Motel Castione poi al MRouge di Lugano.
Il suo pezzo forte era la performance,io personalmenta la testai lo scorso anno con ottimo esito,e sul Fk non si risparmiava di certo,sul Cim non saprei visto che non lo cercai.
Tanti feedback su questa ragazza e mai un commento negativo.
Se ora abbia cambiato modo di lavorare non saprei,da quando sta a Milano non ci sono + andato,e se così fosse potrebbe essere che riesca a lavorare tanto anche senza siglare.

le vostre recensioni dove sono? Non ho avuto il piacere di leggerle e come ben sapete i feedback non sono ammessi.

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto