Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Se posso contribuire io ci sono stato prima di Natale via Chiaviettieri zona nota per locali con gnocche da favola...

Non ci tornero mai piu' in vita mia. Massaggio da fare pena sesso orrendo anche a me con bj. Ma su dai per 100 rose ti fai scopate ottime.

DA EVITARE!!!!!!!

Il rate giusto per questa donna e' 70 massimo.

tempo ampiamente scaduto

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]

e inoltre sarebbe opportuno invitare gli altri ad evitare una determinata esercente, bisogna solo limitarsi a scrivere la propria esperienza

[/FONT]
Utilizzo espressioni equivoche[FONT=&quot]In questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.[/FONT]

[FONT=&quot]Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto