Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io ho speso 200 per 1 ora venendo a casa mia tutto tranne 2 canale 200, l'alternativa era albergo o a volte poteva trovare lei una casa probabilmente da qualche amica a 50 senza documenti. Tutto questo 15gg fa. Sicuramente non è economica ma il livello della prestazione e della persona a mio parere li valgon tutti, non capisco tutto questo accanimento , perché ? Perché per vendersi ha solo dato un prezzo più alto al suo corpo? Sta' facendo commercio.....tutte le altre che fanno? Mah....

Provata 150 da lei (zona stadio) 30\40 minuti 69 scoperto lato a coperto e finale in bocca scoperto e devo dire che li vale...

Quindi 50 per la casa e ti ha fatto fare tutta questa roba per 100? Quando l'hai provata? Forse all'inizio faceva questi prezzi ma non adesso.

Quindi 50 per la casa e ti ha fatto fare tutta questa roba per 100? Quando l'hai provata? Forse all'inizio faceva questi prezzi ma non adesso.

Ha ritardato rispetto all'orario di incontro concordato di c.a 45 min. (veniva non so da dove) una volta in casa le ho fatto notare che avevo solo 150 mi ha squadrato ha detto che di solito a meno di 200 non scende (mi ha detto anche dei 50 x la casa compresi) ma vista la mia attesa paziente per questa volta era ok-

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lucinellanotte.com/annunc...-3347008588#ok
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA': Italiana (Fiorentina doc.)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100% ma secondo me anche meglio perchè dal vivo meno cafona e più acqua&sapone
SERVIZI OFFERTI :69 BBj1 rai 1
SERVIZI USUFRUITI:69 BBj1 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 250|200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 tra entrata ed uscita dalla porta
DESCRIZIONE FISICA:1,70 capelli castani carnagione chiara puppe a pera 3a abbondante morbida gambe e chiappe belline (e per me cosa importante) buon odore e sapore.
ATTITUDINE: discreta (non ti guarda molto negli occhi e se cerchi lo sguardo gira quasi la testa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con cancello e corte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470085xx

P.S. Nella rece ho dimenticato di dire che ha un accenno di pancina tonda (da ragazzina) con piercing al bellico che a me piace ...

A prima botta chiede 250 in casa (ovvero 200+50 di location) probabilmente poi la contrattazione entro certi limiti dipende anche da chi ha poi di fronte dal vivo (se gli aggrada il tipo eta, fisico, simpatia?) o da come è messa con gli appuntamenti e l'umore.

A prima botta chiede 250 in casa (ovvero 200+50 di location) probabilmente poi la contrattazione entro certi limiti dipende anche da chi ha poi di fronte dal vivo (se gli aggrada il tipo eta, fisico, simpatia?) o da come è messa con gli appuntamenti e l'umore.

leggi quanto dice aristideli

le recensioni si devono fare per bene, altrimenti vengono cancellate

occorre applicarsi, come tutti gli altri

bona ugo

Se un pò di svago sul web deve diventare una mansione troppo regolamentata mi tiro indietro subito... sono sempre stato uno che se deve giocare con troppe regole e presentazioni (a parte le minime indispensabili per riguardo all'educazione e rispetto del prossimo) si stufa subito.
Prendetemi simpaticamente rustico come sono ...

Era risposta a post di Claudioo

La recensione è praticamente fatta a specchio di una già presente

Se un pò di svago sul web deve diventare una mansione troppo regolamentata mi tiro indietro subito... sono sempre stato uno che se deve giocare con troppe regole e presentazioni (a parte le minime indispensabili per riguardo all'educazione e rispetto del prossimo) si stufa subito.

rileggiti la policy http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules , che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione , cerchiamo tutti di essere il più possibile collaborativi e seguire le regole , un forum anarchico porta solo confusione , se ci son riuscito io che son livornese ..........

Caro collega con rispetto parlando,volere essere rustici,non guasterebbe,quello che guasta è il non rispetto della policy,gli errori li abbiamo fatti un po' tutti,magari in futuro perseverare,non ti aiuterà a stare a tuo agio in questa comunità.Questo è in un certo senso il pensiero che ti volevano trasmettere gli altri colleghi.SALUTI

rileggiti la policy http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules , che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione , cerchiamo tutti di essere il più possibile collaborativi e seguire le regole , un forum anarchico porta solo confusione , se ci son riuscito io che son livornese ..........

Ho (ri)letto ora la Policy e devo dire di non aver capito in cosa ho toppato... mi sembra di essere stato ben entro i limiti imposti. Guardando anche un buon numero di altri post non capisco cosa hanno i miei di scorretto rispetto alla media degli altri.

Beh....se intanto accetti un aiutino,dopo aver compilato correttamente la scheda,inizi con il tuo racconto dove c'è scritto RECENSIONE,che deve rispecchiare esattamente la tua esperienza.

Comunque chiede troppo e sono d'accordo con Utan77 che ne vale la pena (come ciuccia Martina non ce n'e').

Secondo me di partenza non chiede troppo (praticamente 200) per una semi professionista giovane sul serio non finta 20enne per gamba (poi magari ha trascorsi da professionista da marciapiede che io non ho saputo cogliere) per tre carte poi realmente pagate non credo di trovare molto di meglio a parte sex machine con fisico in teoria migliore ma tracotte dalla catena di "montaggio" o cinesi improponibili per professionalità igiene e fisico.

Beh....se intanto accetti un aiutino,dopo aver compilato correttamente la scheda,inizi con il tuo racconto dove c'è scritto RECENSIONE,che deve rispecchiare esattamente la tua esperienza.

Ecco quella parte la trovo per me un pò imbarazzante perchè descriverebbe un momento di mia vera intimità che non riuscirei a descrivere su un forum.
Ho descritto appunto cosa ho ricevuto in cambio dell'obolo.
Il fatto che la ragazza (martina) non (a me) guardava dritto negli occhi (come se fosse imbarazzata a farlo) mentre avevo l'impressione che cercava di scrutarmi (in viso) quasi di nascosto quando ero distratto da altre visioni più "basse") non ho capito se è una cosa che posso dire o pure no e se può interessare o pure no (è il massimo della mia intimità con un altra donna se pur pay che riesco ad esprimere)

Provero' a risentirla ma se quando propone 250 fa sul serio mi dispiace ma non glieli do. Poi magari scende di prezzo ma a leggere le recensioni a qualcuno ha chiesto cifra intera! Vedrò se le sono simpatico e mi grazia.

il problema è che manca proprio la recensione, mica te la puoi cavare soltanto con la compilazione della scheda. Osserva le precedenti recensioni e confrontale col tuo intervento. Solo così capirai la differenza tra recensione e feedback. Nessuno pretende di conoscere le vostre cose intime o di raccontarci i particolari dell'incontro, ma in una recensione andrebbero riportate le cose essenziali. Tu invece non hai scritto proprio niente, tranne la scheda e un paio di righe insufficienti. Se ti va rifai tutto daccapo in modo corretto come descritto nel box sottostante.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto