Feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione BaloCassa
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Qui siamo loft visto che l'hai trombata scrivi una rece su sezione otr e mettici il link qui siamo off topic

Su di lei non saprei cosa scrivere... Per un buon periodo è stata la mia fidelizzata avrò fatto una trentina di incontri... Ora non la vedo da otto mesi chissà come sarà cambiata. Comunque concordo sulla valutazione finale che hai fatto nella rece, le prime volte potrebbe sembrare freddina poi con il tempo, costanza e soldini.. sono arrivato a combinare qualcosa di positivo

Su di lei non saprei cosa scrivere

Una bella recensione caro, oppure smetti di menarcela su quanto bene la conosci. Questa ragazza è in zona da anni e su "una trentina" di incontri non ti sei sprecato di raccontarci manco l'ultimo, però ti piace tanto farlo sapere, ti dà l' occasione per "far la ruota". Ma continua a star zitto.

Una bella recensione caro, oppure smetti di menarcela su quanto bene la conosci. Questa ragazza è in zona da anni e su "una trentina" di incontri non ti sei sprecato di raccontarci manco l'ultimo, però ti piace tanto farlo sapere, ti dà l' occasione per "far la ruota". Ma continua a star zitto.

Forse sarebbe stato più logico recensire il primo incontro (penso che quando l'hò conosciuta non scrivevo su pf) , invece sull'ultimo cosa avrei dovuto raccontare di una bella litigata? C'è poco da menarla su quella ragazza ho speso parecchi soldini...

detto subito che quella li i 22 li ha passati da un bel pezzo, il fisico è giovane ma il viso si vede che è da matura guardandolo bene

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto