Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ci sono andato anche io, detto francamente non mi lamento, 100 sega pompino e venuta a pecorina, ho riscontrato anche io i problemi della recensione sopra (se mi vuoi anche toccare sono altri 50) quindi amen non l'ho potuta palpare (e mi sarebbe piaciuto tantissimo) però c'è anche da dire che è una ragazza molto carina di gran lunga superiore alla media quindi anche 150 non sarebbero stati assolutamente un furto, non so come funzioni per avere anche il didietro.

Ci sono andato anche io, detto francamente non mi lamento, 100 sega pompino e venuta a pecorina, ho riscontrato anche io i problemi della recensione sopra (se mi vuoi anche toccare sono altri 50) quindi amen non l'ho potuta palpare (e mi sarebbe piaciuto tantissimo) però c'è anche da dire che è una ragazza molto carina di gran lunga superiore alla media quindi anche 150 non sarebbero stati assolutamente un furto, non so come funzioni per avere anche il didietro.
Secondo me questo intervento non durerà molto:big_boss:

previsione azzeccata....

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto