Feedback

Reaction score
0
anch'io dopo le recensioni sono andato dalla fanciulla "carico".... delusione totale... gentile dolce ma basta!

Spero di non correre il rischio di "bumpare", ma ho rivisto la fanciulla di recente e non posso che ribadire le sensazioni che avevo espresso tempo addietro e che erano state oggetto di discussione con un altro utente del forum. Dunque: per me le foto sono un fake (al limite ritoccate con molta maestria), poi una parafrasi di una citazione criptica di Will Smith in Man in Black III: "se questa ha veramente 27 se li deve essere fatti tutti al contrario" vale a dire che per me si vede benissimo che ha superato i 30 da qualche primavera, rispetto al mio primo incontro l'ho trovata leggermente più magra, ma dissento su chi ne elogia le velinose forme pur ammettendo che ha un bel corpicino, ma non esente da qualche difettuccio come i seni che sembrano abbiano subito una mastectomia o roba del genere... il viso risulta essere sicuramente la parte migliore con degli occhi sul verde/azzurro da gatta. Per il resto prestazione da 8, 9 se avesse concesso l'anal (il buchino comunque si può digitalizzare quando la si prende da sotto) o il CIM, che mettono in secondo piano le osservazioni testè fatte poche righe sopra. Comunque ricordavo bene anche alcuni particolari dell'arredo esotico, evidentemente cambiato come da ammissione della stessa fanciulla.

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Indietro
Alto