Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35
Negativo non è lei...Se aggiungi il suo cell alla memoria non ha contatto wattsup mentre invece con suo numero reale si, con sua foto.Incontrata circa un mese fà ma non ho fatto rece in quanto non c'è più suo annuncio e quindi non posso mettere la scehda in toto. Cmq esperienza da dimenticare....Scarsa pulizia sia della location sia personale...Insomma ho consumato e sono scappato.

Pure io vorrei fare la recensione ma non trovo piu l'annuncio (anche se il suo numero è sempre disponibile per chi lo ha salvato su whatsapp.

Resta il fatto che, se faccio recensione o se l'admin mi permette di fare un piccolo feedback, poi da questa non ci va piu nessuno...........

Incontrata anch'io circa 20 gg. fa, con numero che avevo salvato da prima rece qui. Anch'io non posso fare rece perché non c'è annuncio in giro. Mi ha detto che avrebbe cambiato location il giorno dopo. Ad ogni modo, anche se mi ha detto che mi avrebbe fatto lo sconto la volta dopo perché l'incontro era durato molto poco (la scarsissima privacy nell'appartamento - altra donna con bambino piccolo - mi disturba assai e provoca precocità estrema) non tornerò più.

Bene ragazzi, vi ricordo che i feedback non sono consentiti. Se non c'è più l'annuncio potete ugualmente scrivere la recensione e specificare all'interno della scheda che il link al momento non è attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto