Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti, sono venusiano. Nuovo sul forum ma navigato in materia. Ho incontrato anch io la t- gatta in questione. Non pensavo avesse quaranta anni, gliene davo di meno, circa 30/33. Comunque a mio modesto parere mi son trovato bene, molto professionale ma coinvolgente. Molto bella e pulita. Non so se gli son piaciuto ma con me é stata molto passionale. Chiedo un consiglio per la mia prossima avventura. Avete qualche t-gatta da consigliarmi??? Attendo info. Saluti.

Salve a tutti, sono venusiano. Nuovo sul forum ma navigato in materia. Ho incontrato anch io la t- gatta in questione. Non pensavo avesse quaranta anni, gliene davo di meno, circa 30/33. Comunque a mio modesto parere mi son trovato bene, molto professionale ma coinvolgente. Molto bella e pulita. Non so se gli son piaciuto ma con me é stata molto passionale. Chiedo un consiglio per la mia prossima avventura. Avete qualche t-gatta da consigliarmi??? Attendo info. Saluti.

Immagino che su Venere la vigente normativa sia diversa da quella terrestre, per questo ti suggerisco di leggere attentamente il regolamento che hai accettato in sede di iscrizione che, tra le altre cose, prevede la presentazione nell'apposita sezione ed il divieto assoluto di postare feed back e richiedere consigli, per il resto benvenuto sulla terra socio, se sei navigato sicuramente potrai dare un sostanziale contributo a questo grande forum. E poi scusami, con le 100aia di rece postate chiedi consigli? Buon proseguimento..

Z.

Non potevi scesgliere di meglio vai serenissimo grande esperienza ti assivuro anche più bella delle foto è una bomba sexy ci ho passato le ore più liete della mia vita ..........fammi sapere poi.....

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

i consigli su Punterforum sono vietati. Chi li dà rischia di passare per favoreggiatore (ed è un reato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto