Feedback

Reaction score
0
Questa di sicuro ha più di 25 anni,era stata a Verona qualche anno fa a San Michele e già allora si dichiarava sui 25 anni,a quel che ricordo l'esperienza non è stata niente di che...

Questa di sicuro ha più di 25 anni,era stata a Verona qualche anno fa a San Michele e già allora si dichiarava sui 25 anni,a quel che ricordo l'esperienza non è stata niente di che...

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Mi scuso con il moderatore so bene che certi interventi dovrebbero essere seguiti da una rece ma dal mio incontro è passato molto tempo...volevo solo precisare la questione dell'età...mi scuso ancora.

Conosciuta anche da noi in Trentino, il servizio non e male, di bocca ci sa fare... dipende un po quando la becchi se ha avuto tanto da fare diventa sbrigativa seno la musica cambia.
Comunque da noi chiede sempre 100 per gli stessi servizi.... sara per le montagne

lo stesso vale per te, hai letto il mio precedente intervento?

Indietro
Alto