Feedback

Reaction score
0
Ho riprovato ieri pomeriggio dopo lunghissimo tempo il cm vicino all'hotel santin. Li chiedendo praticano il corpo corpotipo nuru, purtroppo di 4 ragazze che ho trovato solo le 2 meno carine lo praticano io ho scelto quella con i capelli più corti. Cosa buffa all'ingresso avevo scelto quella che l'occhio apprezzava di più e questa mentre già mi massaggiava mi diceva quali colleghe era meglio scegliere. Ottimo corpo a corpo quasi un nuru. 69 finale

Ho riprovato ieri pomeriggio dopo lunghissimo tempo il cm vicino all'hotel santin. Li chiedendo praticano il corpo corpotipo nuru, purtroppo di 4 ragazze che ho trovato solo le 2 meno carine lo praticano io ho scelto quella con i capelli più corti. Cosa buffa all'ingresso avevo scelto quella che l'occhio apprezzava di più e questa mentre già mi massaggiava mi diceva quali colleghe era meglio scegliere. Ottimo corpo a corpo quasi un nuru. 69 finale

Ciao!
Anch'io è moltissimo che non ci vado al cm vicino al Santin anzi è stata la prima esperienza e non ci sono più rientrato perché non facevano alcun finale. Poi al tempo scoprì che nel vicino veneto di finali ne facevano e ho rimosso l'idea di tornarci. Ma ora lo fanno? Hj o Bj? Velocità? Grazie mille

Credo che questo dipenda dal fatto che con l'apertura di un disastro di cm la concorrenza non se la fanno sul prezzo ma sui servizi. Comunque si le sigle sn state hj bj daty 69 un accenno di rimming e finale cim anche se non voluto dalla ragazza, non ho fatto in tempo ad avvisarla :)

Credo che questo dipenda dal fatto che con l'apertura di un disastro di cm la concorrenza non se la fanno sul prezzo ma sui servizi. Comunque si le sigle sn state hj bj daty 69 un accenno di rimming e finale cim anche se non voluto dalla ragazza, non ho fatto in tempo ad avvisarla :)

Ok grazie mille a buon rendere.
Speriamo lo facciamo tutte. A che velocità ? 50?70?

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

ricordo inoltre che in ogni racconto è obbligatorio l'inserimento della scheda tecnica (scheda recensione): http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Indietro
Alto