Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Visitatato il centro mercoledi,massaggio csc con elena, final bbj, oggi dopo 2 giorni avverto un forte bruciore al pisello....ho un po' di timore, qualcuno di voi ha i miei stessi sintomi?
 
spero tu abbia ragione, scusa ma sto scrivendo i messaggi dal tel, appena saro' di fronte al pc prometto recensione, intanto i dolori e la paura aumentano, cercavo un po di conforto e cmunque magari fate attenzione finche' non capisco da cosa dipende.
 
vuol dire che quando sarai davanti ad un PC farai la recensione in modo corretto. Tuttavia ti ricordo che gli argomenti che riguardano problemi come il tuo andrebbero affrontati nella sez. Cartella Clinica.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.


e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto