Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Non so se faccio bene a postare qui dato che la ragazza l'ho incontrata a Soverato(CZ) questa settimana e considerando che la sezione Catanzaro non c'è.
Incontro per me deludente: a parte l'aspetto fisico(altro che arrotondata,ha messo su un bel po' di chili ed ha fatto una bella panzetta),per 60 Cucuzze ho avuto un trattamento ultrarapido con incappucciamento immediato,bj con smanettamento,gelatinatura della fica e mission. Non si è fatta leccare e neanche toccare la patata (peraltro con vistosa ricrescita di peli anche sulle cosce). Rumenotta simpatica e basta con accento Pugliese (cè vuoi,cè fai).
Le dico che so dei suoi giri in terra di Puglia e lei mi chiede:
come lo sai?
Ho googlato il tuo numero,che ci vuole?
Ah,e hai pure letto di me sul forum?
Quale forum,faccio io?:unknw:
Punterforum.
E chi te l'ha detto di Punterforum?
Eh,la gente parla.
Ma davvero?:whistle3:

Saluti dalle Calabrie.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Infine, la sezione per pubblicare le recensioni relative alla tua zona è quella di Cosenza, non quella di Lecce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto