Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
La Julianona è una garanzia. Se pensi che quando vado a Milano per lavoro mi ritaglio sempre il tempo per andare a visitarla e l'ultima volta purtroppo ho peccato di ottimismo. Sono arrivato deciso sotto casa sua e poi l'ho chiamata.....era ad Alessandria! Con me ha fatto prestazioni coerenti con la tua tranne essere venuta qualche volta. Lei dice di non fare troppi clienti al giorno (solo 5 o 6 al massimo) per cui se capiti per ultimo e lo chiedi prima ti regala il suo nettare. Una vera passionaria del mestiere, sempre pulita e gentile, una vera salutista nonostante il mestiere che fa. Lecca il culo da dio e quando ti scopa riesce ad essere dolce e decisa nello stesso tempo. Unico neo: Le foto che mette sono datate e decisamente più raffinate e belle rispetto al suo aspetto attuale, più appesantito e con una pelle del viso butterata. Ma nonostante questo Juliana è imperdibile.

Mod 2:19hidh32Prego postare di seguito la scheda tecnica che provvederò ad integrare[/legend:19hidh32]

Re: [rece] Juliana Marini - Alessandria-piccoletrasgressioni

La scheda recensione,dov'è Marcello?
Ma sei sicuro tu sia il vecchio "ALOBAR" ? Ricordavo un utente puntiglioso e preciso...mah?!?

Visitata nei giorni scorsi, nulla da aggiungere alla recensione sopra, mi ha colpito un dettaglio, prima di saldare mi ha detto che se neessario avrebbe dato il resto, una dea in tutto, unica nota negativa ho solo dovuto con un sorriso rammentare le protezioni che comunque aveva a portata di mano e con un sorriso ha provveduto senza diminuzione di intensità dell' incontro

Visitata nei giorni scorsi, nulla da aggiungere alla recensione sopra, mi ha colpito un dettaglio, prima di saldare mi ha detto che se neessario avrebbe dato il resto, una dea in tutto, unica nota negativa ho solo dovuto con un sorriso rammentare le protezioni che comunque aveva a portata di mano e con un sorriso ha provveduto senza diminuzione di intensità dell' incontro

ti dò il tempo necessario per scrivere una recensione in modo corretto, viceversa tra qualche giorno dovrò cestinare il tuo feedback

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Conosco Juliana da 10 anni, da quando è arrivata in Italia. Non lavora MAI senza gommino.... MAI !! :rtfm:

Visto che la conosci così bene, che ne dici di scrivere una recensione in modo corretto?

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]qui trovi la guida per compilare la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto