Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Il paese é camponogara loc.tà calcroci sotto il palazzo c'è una pizzeria. Confermo molto tranquilla e anche una gfe prima e dopo. Quoto ducati 999 come recensione aggiungo che lascia molta tranquillità e non mette fretta.
Scusate fare commenti con lo smartphone non è semplice
per ducati se passi in zona mestre uno spritz te lo offro volentieri perché va dato un ringraziamento al tuo contributo sul sito.
Io tdm850 e pochi soldi per l'hobby punterforum ma una stretta di mano la meriti

Il paese é camponogara loc.tà calcroci sotto il palazzo c'è una pizzeria. Confermo molto tranquilla e anche una gfe prima e dopo. Quoto ducati 999 come recensione aggiungo che lascia molta tranquillità e non mette fretta.
Scusate fare commenti con lo smartphone non è semplice
per ducati se passi in zona mestre uno spritz te lo offro volentieri perché va dato un ringraziamento al tuo contributo sul sito.
Io tdm850 e pochi soldi per l'hobby punterforum ma una stretta di mano la meriti

Grazie x lo spritz e le x la stretta di mano, a mestre ci passo spesso ma essendo fidanzato devo avere la max riservatezza quando ritorno un lupo solitario ne riparliamo, mi fa piacere che ti sei divertito però è meglio se scrivi una rece con scheda.
Il paesino e piccole per la privacy della pay e meglio non scrivere tutti questi dettagli.

PS
Passa alla Ducati ;)

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto