Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
120
sono stato una sola volta da lei, nel lontanissimo 2005, a notte fonda. confermo tutto, dal regalino sotto la porta ai "piacevoli maltrattamenti"... senza che le chiedessi nulla si scappucciò e mi venne in bocca, cosa che non gradii affatto... troppo cara per le mie tasche, non sono più andato (anche per il motivo di cui sopra)

sono stato una sola volta da lei, nel lontanissimo 2005, a notte fonda. confermo tutto, dal regalino sotto la porta ai "piacevoli maltrattamenti"... senza che le chiedessi nulla si scappucciò e mi venne in bocca, cosa che non gradii affatto... troppo cara per le mie tasche, non sono più andato (anche per il motivo di cui sopra)

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

tornata nella capitale vedo... dovrebbe aggiornare un po' le foto imho...

E secindo te io dovrei scrivere una recensione su un incontro di 9 anni fa? :yess:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto