Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parto da qui per recensire una persona che conosco molto bene e che frequento da diverso tempo. Dire che è un barilotto è esagerato. Certo non è un fuscello e forse ultimamente ha messo su qualche chilo ma di certo è che è molto tonica e non ha rotoli flaccidi in giro per il corpo.
Per il resto (per rispondere ad uno che chiedeva se è cambiata) a me chiede sempre la stessa cifra, anzi non la chiede nemmeno più io so di darle sempre lo stesso (100) e mi tratta come un re. E' sempre passionale e porca ma anche dolce e premurosa. Con lei puoi fare tutto che non ha tabu e puoi anche conversare piacevolmente di qualsiasi cosa. Ce ne fossero di più così, piuttosto che certe fregasoldi che dopo 5 minuti ti chiedono già se sei venuto.