feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massage2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ho incontrato la tipa ........ rimasto molto deluso scrive solo cazzate . in più i vicini di casa sono neri hanno messo un vigilante che ferma tutte le persone . io tengo alla mia pravacy
poi faccio questo faccio quello conclusione non fa un cazzo .......150 buttati poi la fine sono andato via.......nel cortile carabinieri in borghese mi hanno portato in questura facendomi domande sulla tipa lasciate perdere ........

ho incontrato la tipa ........ rimasto molto deluso scrive solo cazzate . in più i vicini di casa sono neri hanno messo un vigilante che ferma tutte le persone . io tengo alla mia pravacy
poi faccio questo faccio quello conclusione non fa un cazzo .......150 buttati poi la fine sono andato via.......nel cortile carabinieri in borghese mi hanno portato in questura facendomi domande sulla tipa lasciate perdere ........

Concordo cpm Massage2,
anche io l'ho incontrata tempo fa... promette e promette ma mantiene poco o nulla... poi co sto fatto dei carabinieri... EVITATELA"!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Utilizzo espressioni equivoche In questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto