feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
30
Vedi submale io invece penso proprio male....sembra una recensione su "commissione" visto che la Rebecca è bravissima a CHIEDERE di tutto una vera mangiasoldi! infatti basta rileggersi le precedenti recensioni sul forum e VERIFICARE, comunque è molto photoshoppata...FIDATEVI! io l'ho anche frequentata un periodo ed è stato un incubo uscirne...a parte un grosso problema di cui avevo accennato sul forum, fa di tutto senxa precauzioni chissà perchè! MEDITATE gente.

FIDATEVI! io l'ho anche frequentata un periodo ...
e perchè dovremmo?
perchè ce lo dice mister 12 messaggi in 2 anni e mezzo?
....e dei 12 la metà e oltre è stata cestinata?
prova, se vuoi interagire con i colleghi, a farlo in maniera corretta.

ti presenti, come abbiamo fatto tutti noi a tempo debito, nella sezione dedicata; dai una bella letta alla policy e soprattutto cominci a rispettarla.
qui la maniera corretta sarebbe una rece ben fatta.

noi ci fidiamo di tutti coloro i quali dimostrino di meritare la nostra fiducia.:pardon:

Se davvero vuoi dare il tuo utile contributo alla community, scrivi una recensione in modo corretto, i feedback non vengono accettati

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto