feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi accodo anche io a FRANZMARILU, sono stato in settimana a provare questa donna.
Non saprei come definire la mia esperienza, non faccio una completa recensione in quanto non ho molte cose da aggiungere differenti dalle altre recensioni precedenti. Mi sono forse illuso di trovare una donna magnetica e molto porcella. Io ho sicuramente gradito il massaggio nelle zone basse ma per quanto riguarda il servizio sessuale non sono rimasto particolarmente colpito. Ha lasciato un segno negativo la sua parlantina, molto commentosa e ripetitiva: il massimo lo ha raggiunto dicendomi varie volte "si, sei un cane, scopami cosi porcello...". Mai incontrata una cosi. Sicuramente non ci tornerò più.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto