Infatti era già stata recensita e con lo stesso nome,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236911 strano che non l'hai trovata.
Fortunato te che hai l'hai trovata in giornata sì, io avendola trovata probabilmente in giornata no, ho avuto un incontro che se all'epoca definii appena sufficiente, col senno di poi, mi sento di definire e senza appello un vero pacco per non dire missile. Dovresti cambiare il titolo, io "intrigante bellezza russa" non lo leggo da nessuna parte, ma forse mi è sfuggito. Ad ogni modo di intrigante, per mia esperienza non c'è stato proprio nulla, a meno che uno trovi intrigante un'esagerata ritrosia ad offrirsi, considerando il tipo di incontro poi.... E non è nemmeno sta gran bellezza, anzi, per nulla, viso dai lineamenti poco femminili (e russi) piccolina e poco slanciata, ma i gusti non si discutono, ci mancherebbe. Le foto poi, quelle di adesso sono strapatinate mentre quelle che hai messo tu sono leggermente più fedeli, anche se molto piccole, ma poi dove l'hai prese? Le avevi in archivio? Io mi fermai, anche se esteticamente mi piaceva molto poco, perché speravo almeno nella maialaggine, che però si rivelò pari a zero, mentre l'atteggiamento era stato per certi aspetti fin troppo aggressivo, del tipo i giochi li dirigo io e tu fai solo quello che piace a me. Vabbè...
P.S. Ho notato che hanno pure abbassato il rate, quindi io mi beccai all'epoca una doppia fregatura, anche nel prezzo.
Ciao