Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Che dire mi ha fregato sembrava davvero una bella figa colombiana....ma sta volta mi andata male non basta un buco e due tette rifatte per fare una donna . Appena glie l'ho fatto notare ha negato poi piangendo lo ha ammesso magari c'e' a chi piace il genere delle trans operate ma sarebbe bene che non si spacciassero per donne , ho ancora i brividi

Mi spiace; forse le mio info sull'index 33983219xx potevano esserti utili. Cmq a me il cambio sex aveva ingrifato non poko ahah. Riporto due stralci, chi potrà essere interessato al racconto troverà il tutto nella sezione "info loft rn". "risponde con vocina che insieme alle foto lasciano il dubbio di un fu diverso sex" "Se davvero, come mi e' stato raccontato, la signora non rispetta gli accordi e non fa "una piega" davanti al cliente che se ne va, per me pote andare a piantare agrumi in antartide. Non essendo stataci esperienza diretta, non volevo aggiungere altro, comunque parlando mi e' stato riferito si dichiara colombiana e che le foto, verissime, non le rendono giustizia"

Recensione decisamente insufficiente: non si capisce se l'utente è rimasto o meno, e nel caso positivo, di quali servizi ha eventualmente usufruito e la qualità dei medesimi, al netto del cambio di genere.

Da rifare magari dopo aver letto qui:
Scrivere correttamente una recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto