feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.509
...non spaventiamolo troppo, rischiamo di perdere una rece trans, merce rara in questi tempi...

Commenta
Reaction score
397
Ti brucerà il culo per una settimana... fidati!!
Mah è una mazza dal diametro non troppo esagerato e poi è drittissimo come un manganello e queste due caratteristiche a mio avviso agevolano molto la penetrazione "dolce" e contribuiscono a diminuire il dolore. Poi ovvio dipende sempre dalla foga che una ci mette. Se questa te lo spinge sino in fondo allora sì che sono dolori, con la lunghezza da paura che si ritrova.

Commenta
Reaction score
3.649
Mah è una mazza dal diametro non troppo esagerato e poi è drittissimo come un manganello e queste due caratteristiche a mio avviso agevolano molto la penetrazione "dolce" ..
concordo pienamente .. per un neofita sono da evitare soprattutto quelli larghi come lattine (altrimenti ambiti dai più "allenati") ..

Commenta
Reaction score
934
Mah è una mazza dal diametro non troppo esagerato e poi è drittissimo come un manganello e queste due caratteristiche a mio avviso agevolano molto la penetrazione "dolce" e contribuiscono a diminuire il dolore. Poi ovvio dipende sempre dalla foga che una ci mette. Se questa te lo spinge sino in fondo allora sì che sono dolori, con la lunghezza da paura che si ritrova.
Ma DEVE spingerlo fino in fondo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto