feedback

Reaction score
1
Questa è stata la mia esperienza, quando arrivo vedo che è la ragazza delle foto, la saluto e mi accompagna in una stanza, lì mi dice di mettermi comodo e sedermi sul letto. Mi avvicino e lei mi fa un delizioso e profondo BBJ, una volta duro le chiedo di sdraiarsi e iniziamo con un RA1, mi piace vedere come entro in lei, le chiedo di cavalcarmi e lei sale e lo fa lentamente e sempre molto passionale, quindi duriamo qualche minuto finché non le chiedo di mettersi a pecorina, lì le do duro fino a quando non finisco. RAI1 è coperto di protezione, ti toglie il preservativo e ti pulisce molto bene, poi ti chiede di sdraiarti e ti fa un ricco massaggio. il posto è vicino alla caserma di Sacile, la strada è trafficata, ma lei ti apre presto la porta. Lo consiglio.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Indietro
Alto