RIFERIMENTO INTERNET:LUCCA Altopascio STEFANIA ITALIANA
CITTA': Altopascio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, RAI 2, BBJ, DATY, GFE, CIM, COB, COF, FK, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI 1, RAI 2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO TONICA CON SENO RIFATTO.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 RAMPA DI SCALE
NUMERO DI TELEFONO: 3471255777
Stefania è una vecchia conoscenza, non ti delude mai la conosco dai tempi che era a San Concordio (Lucca) e non si era ancora rifatta il seno, che secondo me andava già bene com'era, ogni tanto ci ripasso per passare un oretta di sesso completo senza dover fare la solita tiritera quano prendi, ma cosa fai, ecc..., da lei vai a colpo sicuro chiami, ti accordi sull'orario, vai, paghi il dovuto e fai quello che più ti va, lei è una Livornese DOC, con attitudine al mestiere ottima e gli piace pure. nel tempo ho provato tutte le sigle e non mi ha mai deluso.
Buone scopate a tutti
CITTA': Altopascio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, RAI 2, BBJ, DATY, GFE, CIM, COB, COF, FK, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI 1, RAI 2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO TONICA CON SENO RIFATTO.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 RAMPA DI SCALE
NUMERO DI TELEFONO: 3471255777
Stefania è una vecchia conoscenza, non ti delude mai la conosco dai tempi che era a San Concordio (Lucca) e non si era ancora rifatta il seno, che secondo me andava già bene com'era, ogni tanto ci ripasso per passare un oretta di sesso completo senza dover fare la solita tiritera quano prendi, ma cosa fai, ecc..., da lei vai a colpo sicuro chiami, ti accordi sull'orario, vai, paghi il dovuto e fai quello che più ti va, lei è una Livornese DOC, con attitudine al mestiere ottima e gli piace pure. nel tempo ho provato tutte le sigle e non mi ha mai deluso.
Buone scopate a tutti