Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
236
Buongiorno,
Sono appena uscito da un incontro con Karina. Vi posso dire, senza compilare scheda un quanto non ce n’è bisogno, che la ragazza è stanca, provata, stressata, dolorante e psicologicamente a terra. Non ce la fa più e non vede l’ora di tornare a casa. Ho fatto uno shot tra mille “questo no, li mi fa male, ecc.” e poi durante la pausa tra due shot era chiaro che non stesse bene, le ho chiesto “is everything ok” e quasi si è messa a piangere. Viene trattata male dall’agenzia, ha problemi di soldi, e come detto è stanca ed affranta. L’unica cosa che vuole e’ tornare a casa, dimenticare questa orrenda parentesi e non tornare mai più. Alla luce di quanto esposto non credo serva compilare scheda, però se i moderatori lo roteranno obbligatorio lo farò. È una ragazza fragile e giovane che tutto vuole fare tranne incontrare altri uomini. Sono uscito chiaramente deluso, ma capisco che sic restantibus non poteva andare diversamente. A presto

Compilala, è meglio un contributo dettagliato anche su un incontro simile. Personalmente penso che ovviamente tutte lo facciano per soldi, ma c'è chi se la gode in parte, chi se la gode un pochino, chi niente e chi soffre. Le ultime due categorie le evito il più possibile: nell'interesse di tutti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto