feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
65
Intrigato dalle foto anche sapendo che erano molto aggiustate con Photoshop mi decido di andare...Anche perche' dalla voce e parlando ci ho capito un po il carattere della miss ?.
Appartam. Piano terra un po vecchiotto.
Quando mi apre la "miss" capisco che non sbagliavo per il Photoshop...?.
Mi ha fatto pero' una discreta impressione...bei seni naturali...4^
Un po' in carne....al limite...ma avendo per natura io saper subito rompere il ghiaccio e mettendolo sulla simpatia e lo scherzo inizio subito a parlare e ridere sulle sue foto...poi altri argomenti....dopo circa 10 minuti di chiacchiere ho deciso di rimanere spiegando bene come si doveva svolgere l'incontro ravvicinato. 70 doblon x abbastanza cose...bbj+ lecca lecca in vari punti di entrambi...+ 4 posision....la ragazza e' stata molto consensiente e ha svolto un ottimo lavor sotto la mia direzione.
Penso che anche a lei sia piaciuto... (almeno un po' ?).
In settimana si sposta in p. Asc.
Se saro' in zona ci ritornerò con lei...
Non vado nei particolari...perche' dipende sempre dall'incontro dei caratteri....se per me e' piaciuto anche se non e' una velina....puo' darsi che ad altro non piaccia neanche di carattere....
Mi sono trovato a volte davanti a splendide miss - ve line....ma non mi hanno fatto nessuna impressione o ricordo....positivo
Alla prossima ??

Non vado nei particolari..
Gentili utilizzatori di Punterforum

Stiamo notando che alcuni consoci, all’interno delle loro recensioni, utilizzano a volte alcune espressioni che non hanno ragione di essere:

1. Non scendo nei dettagli
2. Non mi piace parlare dell'incontro
3. Non entro nei particolari
4. Simili

Vale la pena di ricordare che, se si intende essere riservati, tanto vale esserlo totalmente e non scrivere nulla.
Viceversa la recensione deve essere il giusto mix fra dati oggettivi e sensazioni personali.
I dettagli sui quali si intende sorvolare sono il fattore che distingue il semplice feedback, del quale facciamo sinceramente a meno, e la recensione propriamente detta.

Vi preghiamo di conseguenza di abbandonare questa forma di reticenza quando scrivete le vostre esperienze.

p.s. Questo messaggio è standard e frutto di decisione presa collegialmente all’interno dello staff di moderazione.

Inoltre manca l'obbligatoria scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto