Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
64
Io mi scuso tantissimo ma non riesco a compilare una rece , ci ho provato in tutti i modi..ma non sono un lurker . Volevo solo dire che ho appena avuto l’esperienza più deludente della mia vita ..!! Al telefono mari e monti , poi maleducata e scostante… mi sono alzato mi sono rivestito e me ne sono andato senza nemmeno parlare lasciandole i cento euro ...!!non si è nemmeno spogliata dicendomi che x 100 € lei faceva quello lì … cioè la sega (con guanto ) Premetto che pur essendo di mezza età sono piacente e soprattutto gentilissimo …!! In anni di punteraggio non mi è mai successo una cosa simile e mi dispiace che si riducano così …scrivo affinché non capiti più a nessuno !!! Scusate ma prima o poi imparerò anch’io ..buona giornata a tutti e grazie per il contributo che date .

Se devi recensire Bruna/Carina basta che ti accodi alle risposte compilando la scheda tecnica (fai copia e incolla) di questa che ti metto qui sotto. Compila le info una ad una, mi raccomando il link dell annuncio è il numero di cell con cui l’hai contattata.
Scrivi i dettagli di quello che ti è successo dove vedi scritto LA MIA RECENSIONE.
Dai che non è difficile rendici partecipe della tua disavventura così da evitarla a qualcun altro.
Se ti può consolare pure io ho smesso di frequentarla quando ho notato un suo cambiamento in peggio

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):
Attitudine: